L inizio del nostro tormento..il sesso!!

Genere: Etero, EsibizionismoLetto 1567 volte

Scritto da: piacevoletormento 27 Dicembre 2016, 20:07

Tra noi c'è stata subito una bella intesa ma non conoscevamo le perversioni dell'altro...forse per l'imbarazzo non le confessavamo o forse per paura di deludere...
Una sera sul tardi eravamo appartati in macchina in una nota strada di Napoli frequentatissima da coppie e da amanti..c'eravamo stati piu volte..non capivo perché il mio ragazzo scegliesse la macchina piuttosto che l'albergo ma a me piaceva tantissimo,trovavo la cosa molto piu eccitante...le macchine intorno,il vedo non vedo,quella voglia di farmi notare..
Mettevamo qualcosa sui vetri giusto per nasconderci un po ma si vedeva chiaramente fuori la strada le macchine che andavano e venivano,infatti curiosavamo per vedere le altre coppie
E quella sera davanti a noi c'era una macchina con una coppia per niente preoccupata di nascondersi, anzi..e noi incuriositi abbiamo iniziato a guardare attentamente...guardavamo e facevamo sesso...spompinavo il mio ragazzo e guardavamo le loro facce...era tutto molto eccitante.
Loro ci guardavano senza imbarazzo sembrava quasi ci invitassero nella loro macchina...io pensavo che il mio ragazzo fosse geloso ma mi accorsi che mi sbagliavo quando vidi che era molto piu arrapato di prima...era duro mi penetrava a pecora mi metteva con la faccia sul vetro;e forse quel gesto è stato visto come un invito da parte nostra..perché lui in poco tempo scese dalla macchina,si avvicinò al vetro e con una sega sborro' sul vetro all altezza del mio viso..il mio ragazzo si bloccò x un attimo stranito da quel gesto impensabile..poi iniziai da dentro al vetro a fingere di leccare la sborra di quello sconosciuto..bagnai il suo cazzo e lui schizzò dappertutto arrapato cosi non l'avevo mai visto...
Poi ci siamo confessati tantissime cose e oggi siamo una coppia sposata e innamorata,perversa e felice


3.95, voti: 23

Ultime foto


4.5, voti: 2



3, voti: 1



4.66, voti: 3



5, voti: 1

Tutte le foto
Iscriviti è gratis
dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.