First time

Genere: TransLetto 1399 volte

Scritto da: Diaboliko 25 Dicembre 2016, 12:53

Proprio due settimane fa, in viaggio per lavoro mi sono imbattuto durante il mio ritorno in una trans che mi ha chiesto un passaggio, mi fermo le chiedo dove la dovevo accompagnare e mi fa fare il giro della città per caricare altre 3 amiche sempre trans.
Mi dicevano che dovevano andare ad una festa e allora decisi di portarle a casa, mi chiesero se volevo salire per un caffè, accettai e salì.
Parlammo un po' e mi chiesero se fossi mai stato con una trans e cosa avessi fatto, ho sempre detto che più che un 69 nulla di più in quanto io pienamente attivo.
Dopo un po' rimasi in cucina da solo con la prima e le atre tre andarono in soggiorno, simpaticissime ma soprattutto bellissime, mi sentivo a mio agio, alla fine vennero in cucina tutte con 10 e li buttarono sul tavolo, da quel momento capii che non dovevano andare ad una festa ma volevano farmela loro la festa, mi diedero 40 (10 a testa) e mi dissero semplicemente che adesso che mi avevano pagato io sarei diventato la loro puttanella-.-
Mi scoparono la bocca tutta la notte fino a entrare anche dietro.
Mi addormentai con loro fu stupendo l'odore di sesso trasgressivo che si fiutava in quella stanza


2.77, voti: 18

Ultime foto


5, voti: 1



3.5, voti: 2



5, voti: 1



4, voti: 2

Tutte le foto
Iscriviti è gratis
dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.