312 Racconti

La signora vogliosa

Genere: Etero, Cuckold
Mi chiamano per una riparazione idraulica , una perdita in cucina , appuntamento alle 11 vado puntuale citofono e il marito mi apre la porta , io entro con i miei attrezzi lui mi accompagna in cucina e lì c'era sua moglie una donna matura sui ..
Letto 1376 volteScritto da: maschiodoc 7 Marzo, 11:00

al cinema

Al cinema ( 1 ) Siamo una coppia 50nne romagnola e da qualche anno abbiamo scoperto questo tipo di trasgressioni e abbiamo avuto delle esperienze che un po’ alla volta vi voglio raccontare. Questa per noi è stata una delle nostre prime esperi..
Letto 1409 volteScritto da: ccala 6 Marzo, 13:20

mogliettina insospettabile

Genere: Etero
Mentre stavo lavorando in un ristorante,la proprietaria del locale piu' piccola di me',si ride si scherza con tutti gli altri il pizzaiolo,il cameriere,la padrona che soffre molto il caldo dentro le cucine capita spesso che indossa magliette che..
Letto 876 volteScritto da: paprica 5 Marzo, 16:09

foto proibite

Genere: Etero
Ciao, sono Ric, di Torino, e poco tempo fa mi e’ accaduta una cosa molto eccitante. Conobbi ad una riunione Monica, una bella 41enne, con cui dovevo condividere alcuni aspetti del progetto informatico che seguo. E’ una bella donna, con fianchi stretti e..
Letto 352 volteScritto da: ric62 4 Marzo, 11:20

Il cyber padrone e i colleghi porcellini

Esco da una storia di sette anni in cui sono stata fedele e devota promessa sposa, intrappolata in una relazione monogama, fatta da insoddisfacenti sveltine e banale sesso settimanale. Me ne rendo conto solo ora, a distanza di tempo, me ne rendo conto sop..
Letto 608 volteScritto da: Elkabrio 1 Marzo, 21:08

Ti riconoscerei tra mille

“Io e mio marito abbiamo un rapporto così speciale che riconoscerei i suoi baci e le sue mani tra mille”. Deve essere iniziata con questa frase una delle serate più inaspettate della mia vita. Avevamo invitato a cena due dei suoi amici st..
Letto 381 volteScritto da: Elkabrio 1 Marzo, 21:07

PERCHE' SCEGLIERE?

Gabriele ha sempre avuto una forte attrazione per me, per il mio corpo. Più di una volta l’ho visto fermarsi ad osservarmi in silenzio, a lungo. Abbiamo sempre fatto molte fotografie insieme e in molte lui mi ritraeva in intimo sexy e posizioni “am..
Letto 1045 volteScritto da: swallow 18 Febbraio, 23:56

Il mio inizio di slave

Genere: Etero
Tutto e’ iniziato all'eta di 18 anni: ero in un stanza di un albergo con la mia prima fidanzatina e incominciavamo a conoscerci intimamente. Lei era al mare con i suoi genitori, ma dopo pranzo riuscivamo a inboscarci nella mia stanza dell'alberg..
Letto 720 volteScritto da: mipucci 13 Febbraio, 11:23

Il regalo di San Valentino

Genere: Etero, Bdsm
Gli ingredienti per una perfetta festa di San Valentino? quattro amiche che spettegolano sui rispettivi mariti e un uomo legato al letto a disposizione di tutte. O almeno questa è la ricetta che ho scelto per togliermi qualche soddisfazione. Suo..
Letto 800 volteScritto da: Elkabrio 12 Febbraio, 21:22

Ultime foto


5, voti: 1



4, voti: 1



3.5, voti: 2



5, voti: 1

Tutte le foto
Iscriviti è gratis
dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.