350 Racconti

NOSTRA FANTASIA

La nostra fantasia più grande al momento è quella di trasgredire in una SPA libertina di un club priveè. Ne abbiamo già individuata una che si trova a Roma; siamo andati a fare un sopralluogo ed il gestore ci è sembrat..
Letto 856 volteScritto da: coppiacalzevelate 13 Novembre, 10:11

Rosella swinger

Volevo che Rosella superasse certe inibizioni perchè ero certo che le sarebbe piaciuto moltissimo essere presa in un sandwich tra due cazzi (ne ero certo per come godeva con il culetto, per la posizione preferita a pancia sotto che è adatta ..
Letto 989 volteScritto da: ammiraculi 12 Novembre, 11:57

Di Ritorno Dalla Spiaggia ...

Genere: Etero, Orgia
Questa che raccontiamo è una situazione capitataci l'estate del 2010 a Cap d'Agde (Sud della Francia). Era finita la giornata di spiaggia/mare trascorsa nella zona di spiaggia antistante il posto di soccorso. Quello dove è diverten..
Letto 933 volteScritto da: coppiachegioca 10 Novembre, 11:53

IN SAUNA

Genere: Trans, Gay
Dopo anni di sogni, immagini nella mia mente ecco che mi decido a realizzare una mia vecchissima voglia. In un caldo sabato di agosto salgo in macchina e decido di raggiungere una sauna tanto blasonata di Roma. Avrei voluto andarci da trav come è m..
Letto 562 volteScritto da: Sidone 9 Novembre, 07:03

Rosella e il grigio

Genere: Etero
Una sera mi ero accorto che Rosella era strana, si agitava senza motivo, sembrava nervosa , era un periodo di stanca e quando siamo andati a dormire ho aspettato che dormisse, poi mi sono preparato sul comodino una spazzola di plastica , di quelle con i p..
Letto 573 volteScritto da: ammiraculi 4 Novembre, 17:46

Rosella altra inculata

Genere: Etero
L'altro ieri sera volevo incularmi Rosella, per questo sono rimasto a guardare la TV e lei è andata a dormire. Quando sono andato a letto Rosella dormiva, almeno credo. Mi sono abbracciato a lei e, come al solito , le ho infilato una mano tra ..
Letto 560 volteScritto da: ammiraculi 4 Novembre, 17:45

Rosella sodomizzata a sorpresa

Genere: Etero
io e Rosella abbiamo comiciato in modo casuale, scopavamo con lei alla cavallerizza sopra di me , e guarda caso ( non tanto il caso ma una mia manovra ) ed il cazzo è uscito dalla fica ( che per caso quella sera avevo praticamente riempita di lubr..
Letto 271 volteScritto da: ammiraculi 4 Novembre, 17:44

Rosella e il mare

Genere: Etero
Era estate, Rosella era venuta al mare con me , ed aveva preso il sole sulla schiena. Il sole ha un effetto particolare su Rosella, quando si scalda la schiena (ed il sedere) l’aumento di temperatura provoca una maggiore circolazione di sangue dalle part..
Letto 276 volteScritto da: ammiraculi 4 Novembre, 17:42

Medicina....naturale

Era da parecchio che un giovane ragazzo, molto ben dotato, riempiva la nostra casella di posta con tentativi di incontro e foto strabilianti, ma c'era un problema: non poteva ospitare. A furia di parlarne uscì fuori la possibilità di an..
Letto 781 volteScritto da: mai_abitudinari 28 Ottobre, 12:55

Ultime foto


4, voti: 2



5, voti: 1



5, voti: 1



5, voti: 1

Tutte le foto
Iscriviti è gratis
dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.