328 Racconti

la prima volta

Genere: Etero
Il tutto è cominciato per scherzo... ci conoscevamo da tempo, lavoravamo nello stesso ufficio, ma non si era mai creata l'occasione per poter scambiare due chiacchiere e poi... metterle le mani addosso. Ha un culo stupendo, tondo tondo, sempre..
Letto 333 volteScritto da: ralphivonne 10 Agosto, 14:01

Autogrill

Autostrada A 14, stavo tornando a Bologna da un viaggio di lavoro, ero piuttosto stanco, l'autostrada con le solite code segnalate nel tratto bolognese mi fecero decidere per una sosta, la classica sosta "pipì e caffè" entro ..
Letto 453 volteScritto da: mestrer 7 Agosto, 00:26

Ti infilo una mano sotto la gonna

Genere: Etero
...L'anello di ferro ti sfiora le cosce, poi il bordo delle mutandine. Arrossisci come una ragazzina, al pensiero che io capisca quanto posso eccitarti con un gesto distratto, ma non puoi evitarlo, la mia vicinanza quasi ti paralizza. Intanto io, i..
Letto 251 volteScritto da: may_be 29 Luglio, 11:46

serata con coppia lui cuck

Genere: Cuckold
serata con coppia cuck-sweetie noi si usci insieme per andare al pub, si beve si chiacchera come amici di vecchia data che si reincontrano... si parla si ride si scherza del piu e meno... il lui cuck ha intuito..non ci voleva, poi molto, che tra no..
Letto 654 volteScritto da: buzz 28 Luglio, 16:52

La convalescenza

Genere: Etero
Inizio tutto una sera di giugno, ai tempi vivevo ancora con i miei genitori. Ero a casa da diversi giorni a causa di un piccolo intervento che non mi permetteva di uscire, le giornate erano calde lunghe ed il tempo sembrava non passasse più. Un ..
Letto 298 volteScritto da: Italianomilano 26 Luglio, 15:29

Doppia vendetta

Genere: Tradimento, Trio
Doppia vendetta Ciao Luigi. Ti chiederai:”Cosa vuole alle cinque e mezzo del pomeriggio mia moglie da me inviandomi questa e-mail?” Voglio sorprenderti!! Marco, l’inquilino dell’ultimo piano che una volta alla settimana si occupa di curare il giardin..
Letto 1130 volteScritto da: Coppiaetrusca65 13 Luglio, 22:37

il seduttore

Genere: Etero, Tradimento
Che palle queste cene tra colleghi! Ormai è diventato un rito come il funerale: ogni fine semestre, puntuale almeno quanto la rata del mutuo da pagare, arriva una circolare nella solita carta intestata dell'azienda che invita il "dipenden..
Letto 19 volteScritto da: notteprimadegliesami 7 Luglio, 14:44

al ristorante davanti a casa

Di fronte a casa hanno da tempo aperto un ristorante gestito da due lesbiche, ed una bisessuale, una di queste è palesemente attratta da mia moglie tanto che anche in mia presenza fa pesanti apprezzamenti su mia moglie, sui suoi glutei, sulle sue t..
Letto 814 volteScritto da: joele29 7 Luglio, 12:03

delta del po ...appunti

DELTA APPUNTI. Nel scrivere il primo racconto mi ero dimenticato, preso dalla voglia di scrivere, particolari che risulteranno importanti nel scrivere i futuri capitoli. Se ricordate durante la gita in bicicletta lungo le valli avevo scattato delle f..
Letto 21 volteScritto da: postcagi 6 Luglio, 14:04

Ultime foto


3, voti: 1



3, voti: 1



5, voti: 3



4.37, voti: 8

Tutte le foto
Iscriviti è gratis
dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.