297 Racconti

Il mio primo rapporto orale

Genere: Etero, Gay
Se avete letto il mio profilo già sapete che sono sposato e molte cose che vorrei fare vengono frenate da questo rapporto in essere ed anche se qualcuno potrebbe dire che basta confidarsi con la propria compagna io posso rispondere che non sempre &..
Letto 211 volteScritto da: Alexia 12 Gennaio, 18:41

Mi bagnavo con la fantasia...

Avevamo gia preparato tutto per la nostra giornata al mare,ma il tempo fa brutti scherzi,e nonostante le nuvole decidemmo di rilassarci lo stesso. Pochissime persone,e poco distante una famiglia alla quale inizialmente non avevamo dato conto. Lei sui 40..
Letto 302 volteScritto da: piacevoletormento 11 Gennaio, 19:49

L inizio del nostro tormento..il sesso!!

Tra noi c'è stata subito una bella intesa ma non conoscevamo le perversioni dell'altro...forse per l'imbarazzo non le confessavamo o forse per paura di deludere... Una sera sul tardi eravamo appartati in macchina in una nota strada ..
Letto 925 volteScritto da: piacevoletormento 27 Dicembre 2016, 20:07

Piacere Senza Limiti…

Genere: Etero, Bisex
Dopo un periodo di astinenza forzata dovuta ad impegni di vario genere, io, Luca e mia moglie Samantha decidemmo di concederci un rientro nei giochi alla grande con un bellissimo ragazzo, Willy, con cui non molto tempo prima avevamo avuto una piacevolissi..
Letto 643 volteScritto da: RoyAlk 26 Dicembre 2016, 11:22

First time

Genere: Trans
Proprio due settimane fa, in viaggio per lavoro mi sono imbattuto durante il mio ritorno in una trans che mi ha chiesto un passaggio, mi fermo le chiedo dove la dovevo accompagnare e mi fa fare il giro della città per caricare altre 3 amiche sempre..
Letto 488 volteScritto da: Diaboliko 25 Dicembre 2016, 12:53

Quella volta che con skype...

Genere: Etero, Trio, Cuckold
Per quasi 5 anni sono stato l' amico di una coppia toscana... lui rappresentante di scarpe simpaticissimo e gioviale, lei insegnante di scuola media (ricordo... matematica), bellissima donna con humor ed amante della cucina. Li contattai tramite u..
Letto 970 volteScritto da: singsimp66 19 Dicembre 2016, 19:26

A casa di amici

Genere: Gang Bang
Il blog che ho creato appositamente per raccontare le mie esperienze trasgressive, si arricchisce di una nuova avventura. Questa che sto per raccontare supera di gran lunga tutte le altre che ho avuto il piacere di realizzare. Devo ringraziare soprattu..
Letto 378 volteScritto da: AnimediAntares 15 Dicembre 2016, 21:00

Lady Gang

Genere: Etero, Gang Bang
Una Lady Gang è tutta un'altra cosa rispetto alla Gang Bang. Non sono io un pezzo di carne a loro disposizione. Sono i loro muscoli, i loro cazzi turgidi , le loro bocche avide ad essere a mia disposizione Essere la Regina di tanti bei rag..
Letto 589 volteScritto da: Vandom 13 Dicembre 2016, 01:40

prima volta in tre

La prima volta in tre! Eravamo tre giovani studenti, curiosi e imbarazzati, pieni di voglia di giocare e sperimentare, tre spiriti liberi e libertini. Il mio amico Simone frequentava per motivi di studio una studentessa di Architettura, una ragazza solar..
Letto 1047 volteScritto da: Mordillo 1 Dicembre 2016, 20:51

Ultime foto


4, voti: 4



4.8, voti: 5



4.57, voti: 7



3.33, voti: 3

Tutte le foto
Iscriviti è gratis
dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.