363 Racconti

La quarta volta (stai a guardare)

Per il titolo di questa quarta “puntata” utilizzo nuovamente la stessa canzone dello stesso gruppo, già citata nel racconto/resoconto precedente. Infatti stavolta non voglio raccontarvi di situazioni andate a buon fine, ma di tutte quelle volte c..
Letto 311 volteScritto da: CC-BOY 29 Aprile, 08:48

Finalmente 2

Lei stringe il mio membro gonfio di passione, la mia lingua passa tra i suoi seni con ancora molto da esprimere, salgo lungo il collo fino alle sue labbra evidenziate dal porpora di un rossetto di marca. Lui si striscia con il suo attrezzo turgido tra ..
Letto 571 volteScritto da: LucaPassione 13 Aprile, 16:27

autobiografia di minidotato reso cornuto dal bull @bix48

Genere: Etero, Cuckold
Racconto autobiografico di verocuck Il bull, @bx48, pensa di fare cosa grata a verocuck, (aspir. cuck fin dai giorni successivi alle nozze perché mini dotato e quindi poco efficiente nel procurare gli orgasmi ambiti dalla calda moglie, come da lu..
Letto 1349 volteScritto da: cpverocuck 13 Marzo, 08:02

La terza volta (ti fa pensare)

Genere: Etero, Trio
Buongiorno a tutti voi, mie lettrici e miei lettori fedeli ;-) Benvenuti al terzo appuntamento coi resoconti delle esperienze a tre del sottoscritto. Stavolta ho scelto un titolo diverso dai precedenti ed è una citazione, diciamo così, m..
Letto 1007 volteScritto da: CC-BOY 4 Marzo, 17:36

Due donne, un cuore

Genere: Saffico
Un singolo bacio. Rubato, sulle labbra, ma intenso. Maria lo aveva ricevuto da Giada, neo collega di lavoro con la quale in poche settimane era sorta una bella amicizia e complicità. Erano quasi coetanee: Maria bella 32enne mora, formosa, apparisce..
Letto 935 volteScritto da: Esperto 27 Febbraio, 18:36

Sguardi al ristorante

Genere: Etero
Sguardi che si incrociano. La cena è ottima, in quel ristorante, ma il desiderio che finisca è forte da entrambe le parti. Amelia è splendida, nel suo tubino nero che avvolge la sua prorompente femminilità. Franco ha un evident..
Letto 453 volteScritto da: Esperto 27 Febbraio, 18:33

Carnevale tutti travestiti

Genere: Orgia, Gay, Trans, Bisex
E’ carnevale, sono rimasto a casa da solo. Dopo quasi due anni che non scopo con mia moglie a volte lei non vuole a volte io non ne ho voglia o mi addormento prima che venga a letto. E’ l’una di notte e scendo a portare il cane al pascolo, sotto casa mia..
Letto 380 volteScritto da: joele29 16 Febbraio, 09:35

Oh cazzo... mi sta scopando il culo!

Genere: Gay, Bisex
Era la seconda volta che, con un paio di amici, si decideva di fare le vacanze nel posto più estremo che esista al mondo, la viziosa e depravata Thailandia. Si, non è solo quello... natura, spiagge... ma del resto avevamo poco meno di 30 an..
Letto 1005 volteScritto da: cryo30 12 Febbraio, 14:51

E adesso chi glielo dice?

Era stato un regalo per la mia lei, un po' per farmi perdonare della recente rottura e per le relative vacanze fatte da single in quel periodo. Senza avvertirla prenotai una settimana di vacanza in un isola delle Canarie, in un posto splendido quant..
Letto 833 volteScritto da: cryo30 12 Febbraio, 14:42

Ultime foto


5, voti: 1



3.5, voti: 2



4.66, voti: 3



4, voti: 1

Tutte le foto
Iscriviti è gratis
dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.