305 Racconti

PERCHE' SCEGLIERE?

Gabriele ha sempre avuto una forte attrazione per me, per il mio corpo. Più di una volta l’ho visto fermarsi ad osservarmi in silenzio, a lungo. Abbiamo sempre fatto molte fotografie insieme e in molte lui mi ritraeva in intimo sexy e posizioni “am..
Letto 344 volteScritto da: swallow 18 Febbraio, 23:56

Il mio inizio di slave

Genere: Etero
Tutto e’ iniziato all'eta di 18 anni: ero in un stanza di un albergo con la mia prima fidanzatina e incominciavamo a conoscerci intimamente. Lei era al mare con i suoi genitori, ma dopo pranzo riuscivamo a inboscarci nella mia stanza dell'alberg..
Letto 274 volteScritto da: mipucci 13 Febbraio, 11:23

Il regalo di San Valentino

Genere: Etero, Bdsm
Gli ingredienti per una perfetta festa di San Valentino? quattro amiche che spettegolano sui rispettivi mariti e un uomo legato al letto a disposizione di tutte. O almeno questa è la ricetta che ho scelto per togliermi qualche soddisfazione. Suo..
Letto 347 volteScritto da: Elkabrio 12 Febbraio, 21:22

La prof non fa sconti

Genere: Etero
Ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, compito in classe di storia, quinta liceo. Ho 40 anni portati molto bene, i capelli biondi raccolti in una elegante coda alta e vesto con un tajer nero che mi arriva a mezza coscia e una castigata sco..
Letto 219 volteScritto da: Elkabrio 12 Febbraio, 15:14

la mia milf

Mi ero appena lasciato con la ragazza. Avevo voglia di dimenticare. dovevo dimenticare. Così rinfresco un po le amicizie che ho... e trovo, tra le mie amicizie, questa donna, di nome R, che al tempo mi chiese l'amicizia. Ciao, come va? be..
Letto 504 volteScritto da: curioso1234 6 Febbraio, 12:41

Dottoressa!!!... non me lo aspettavo….

Genere: Etero, Fetish
Un giorno come tanti altri…faccio colazione mentre mi vesto, mentre cerco le chiavi, mentre cerco il portafoglio…mentre mentre mentre…, cosi raggiungo in qualche modo la porta di casa ed esco … già in ritardo, nulla di nuovo… con il cervello mezzo ..
Letto 554 volteScritto da: SCORPIONCINOmilano 6 Febbraio, 12:34

Un'amica amante della masturbazione orale con ingoio

Genere: Etero
Ciao a tutti, sei mesi fa ho conosciuto una donna di 54 anni molto carina, i primi giorni siamo usciti per conoscerci, al quarto giorno stavamo in macchina in un parcheggio, e lei mi confessa che gli sarebbe piaciuto prendermi in bocca e succhiare il cazz..
Letto 1334 volteScritto da: infermiere118 20 Gennaio, 15:20

Una barba speciale

Genere: Etero
Ero in bagno con addosso una asciugamano intorno al bacino , era attento a farmi la barba metto la schiuma da barda e incomincio a radermi , entra la mia compagna con la scusa di fare pipì si siede sul vater e inizia a fare pipì quel rumore ..
Letto 927 volteScritto da: maschiodoc 16 Gennaio, 12:13

Il mio primo rapporto orale

Genere: Etero, Gay
Se avete letto il mio profilo già sapete che sono sposato e molte cose che vorrei fare vengono frenate da questo rapporto in essere ed anche se qualcuno potrebbe dire che basta confidarsi con la propria compagna io posso rispondere che non sempre &..
Letto 1070 volteScritto da: Alexia 12 Gennaio, 18:41

Ultime foto


4.59, voti: 5



5, voti: 1



4, voti: 1



4.33, voti: 3

Tutte le foto
Iscriviti è gratis
dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.