Com'è per i singoli in mondo scambisti


Coppia

taurotica21 Ottobre, 22:11

Non vedo quasi niente di esperienze negative degli singoli, figuriamoci fra coppie. Intanto che sappiamo che esistono queste esperienze.

Avevo visto notte in privè dove i club, i organizzatori e anche coppie trattano i singoli in un modo di merda. Per quello, ho capito subito quando un uomo mi aveva chiesto di trovare una donna fra le mie amiche per un appuntamento a frequentare notte scambisti insieme.

Raccontami la tua esperienza peggiore finché posso capire come coppia, il tuo punto di vista come singolo.


Singolo

labbracarnose27 Ottobre, 20:11

Francamente, in 10 anni che gioco sia come singolo che in coppia non ho mai avuto esperienze negative nel vero senso della parola (al massimo se non c'è feeling ci si saluta cordialmente oppure può capitare di non essere del tutto soddisfatto da un rapporto sessuale ma queste sono cose normali) anche perché di solito prima di un incontro dal vivo ci sono dei contatti per email e delle telefonate con cui si può capire in linea di massima chi si ha di fronte con un minimo di perspicacia....io penso che le brutte sorprese avvengano soprattutto quando non ci si presenta per ciò che si è, quando si cerca di adattarsi ai modi e alle esigenze dell'altra parte per aumentare le possibilità di un incontro e si finisce per trovare persone con le quali non si ha nulla in comune. Essere se stessi sul piano umano e caratteriale può far perdere qualche occasione ma alla lunga paga.
Diverso è il discorso dei locali ci sono stato un paio di volte ma sempre in coppia e devo ammettere che per i singoli da quanto ho visto non è proprio il massimo ma d'altra parte è così e se ci vanno pagando pure cara la serata vuol dire che gli piace essere trattati così (de gustibus)


Singolo

mestrer13 Novembre, 14:36

Esperienze negative no, nel senso problemi, ma incontri finiti senza un nulla di fatto si..ma nessun problema, fa parte del gioco.
Però si viene sempre visti in malo modo.. si sta sempre sotto osservazione e la fiducia della coppia ..totalmente.. non la si ottiene mai..
e quello che piu mi rattrista, che finito tutto...neanche un buongiorno fuori da li.. come delle macchine.. tac tac e basta.. prima tanta disinibizione, poi una volta concluso, come non ci fossimo mai visti.. da parte mia veramente avvilente.


Coppia

taurotica24 Novembre, 04:47

@labbracarnose giudicazione ragionevole. L'unica cosa diversa per noi è che evitiamo di spegnere incontro dal vivo.

È comunque normale che discorsi digitale a lungo nascerebbe esigenze. Esprimere di persona è un altro mondo dalle parole scritte.


Coppia

taurotica24 Novembre, 05:01

@mestrer magari si tratta di gestire le aspettative quando iniziamoci conoscenza? Soprattutto dalla parte della coppia.

Dalla nostra parte siamo sempre stati chiari che cerchiamo ad usare un altro, tanto meglio se lui ha le sue preferenze, un certo sguardo negli occhi dove si vede che lui è molto sicuro di se ed anche di quello che cerca, ma anche con queste caratteristiche non cercavamo mai di ricordargli come persona quando era tempo di separarsi alla fine.

Anonimo25 Novembre, 19:41

..in che senso evitate di spegnere incontro dal vivo..?
Comunque sono d'accordo che di persona è tutta un'altra cosa rispetto alle parole scritte ma queste ultime sono comunque utili a ridurre di molto le probabilità di una brutta sorpresa......


Singolo

creampiexcp1 Dicembre, 01:42

La mia esperienza? ...nessuna.
o entri nei locali e ti sveni (e non tutti se lo possono permettere), oppure cerchi sui siti dove praticamente nessuno cerca singoli. Patata che cerca patata e pisello che cerca patata...
...patata che cerca pisello mai. Sembra che alle donne non piaccia più l'uccello. Poi magari sbaglio io oppure ho cercato nei posti sbagliati.


Singolo

creampiexcp1 Dicembre, 01:44

Aggiungo inoltre che la fantasia non mi manca... E' la voglia delle coppie e delle singole che manca.


Coppia

unaparentesi1 Dicembre, 15:10

creampiexcp
La mia esperienza? ...nessuna.
o entri nei locali e ti sveni (e non tutti se lo possono permettere), oppure cerchi sui siti dove praticamente nessuno cerca singoli. Patata che cerca patata e pisello che cerca patata...
...patata che cerca pisello mai. Sembra che alle donne non piaccia più l'uccello. Poi magari sbaglio io oppure ho cercato nei posti sbagliati.

Abbiamo guardato il tuo profilo e francamente non è accattivante per farti contattare, il tuo nik poi fa credere che tu sia solo alla ricerca di un "contenitore" dove lasciare le tue tracce, un singolo che vuole veramente entrare in questo giro lo deve fare in modo chiaro e essere disponibile a discutere su dove/come/quando, e essere convinto che è sempre la femmina che decide e "fa le regole" del gioco, quindi, tu e tanti altri, siete convinti che "una foto dell'uccello" sia un richiamo come per i cacciatori, un contatto si realizza con una risposta sensata all'inserzione, magari allegando alla risposta una fotografia normale e una descrizione, sia di se stessi, ma anche di quello che vorresti realizzare e, solo allora potrai sperare in una risposta, magari negativa, ma sempre una risposta, certo che se la tua risposta è tale a quelle che arrivano a noi... del tipo sono di ..a 600km da noi , oppure, vediamoci sabato sera alle 23 nel motel... e non sappiamo nemmeno che colore hanno i capelli, quelle risposte sono plausibili di due gesti, tasto destro/elimina, ciao.


Coppia

taurotica2 Dicembre, 06:00

@creampiexcp

ben notato a capito.


+ Rispondi


Testo: (verrà pubblicato una volta approvato)
Riscrivi il codice a sinistra. Nuovo codice


dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.