esperienza bsx


Singolo

bassaiolo14 Giugno, 18:14

mi piacerebbe provare l'emozione di fare sesso con una coppia con lui bisex passivo per poter s****** e soddisfare entrambi chissà se riuscirò mai a farlo


Singolo

classe646 Luglio, 17:10

Anche a me stuzzica l'idea di scopare con una coppia dove lui mi tocca il pisello oppure me lo prende in bocca assieme alla moglie....lo trovo molto eccitante.


Coppia

freelife10 Luglio, 09:42

a me invece piacerebbe provare un uomo che oltre a giocare con la mia compagna, mi procuri piacere con carezze e mi praticasse un rapporto orale assieme alla mia lei


Singolo

digame_ge10 Luglio, 16:20

Mi viene in mente il famoso detto "tra dire e fare, c'è di mezzo il mare"... certo a bocce ferme sarebbe una bella esperienza... ma siamo sicuri che poi all'atto che un altro uomo si avvicina la nostra reazione è quella che pensiamo/desideriamo?
Chi ha avuto esperienze del genere?


Coppia

freelife12 Luglio, 18:31

Io ho avuto un approccio, anche se fugace, di questo tipo, e se pur sorpreso, e ricevuto con la massima naturalezza, ne sono rimasto piacevolmente colpito.
C/o un club, in una cena conviviale con altre cp di amici, era presente un singolo, che con i suoi modi garbati e seducenti, ha attirato la ns attenzione, sfociata in un incontro intimo a tre.
Dopo aver lasciato, ampiamente spazio alla conoscenza tra lui e la mia compagna, mentre stavano praticandosi a vicenda un rapporto orale, con lui disteso sul letto e lei prona, mi sono intromesso nel gioco prendendo lei, credendo che lui si sarebbe scostato di lato con il viso, ma con sorpresa ho sentito la sua lingua continuare su di lei e su di me, leccando parte del pene.
Se pur di breve durata, la sensazione mi ha molto turbato positivamente, e spero si possa ripetere con più intensità


Singolo

navigator6912 Ottobre, 23:20

Ho provato questo gioco tempo fa con una coppia bsx ed è stato molto bello e molto sensuale, con bellissime sensazioni che ricordo molto bene. Mi piacerebbe riprovare con nuove varianti.


+ Rispondi


Testo: (verrà pubblicato una volta approvato)
Riscrivi il codice a sinistra. Nuovo codice


dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.