Dove sbaglio?


Singolo

anonimusfi11 Dicembre 2016, 12:32

Mi sono iscritto da un po' di tempo in questo e altri siti, per realizzare la fantasia di incontrare coppie con le quali trascorrere momenti trasgressivi ed in allegria. Non sono quello che viene definito "un morto di f..a", nel quotidiano le persone con le quali mi relaziono apprezzano il modo in cui mi propongo, eppure qua non sono ancora riuscito ad incontrare una coppia. Vabbè, non sarò Brad Pitt, non sarò altissimo, però nel quotidiano i miei "successi" ce li ho... dunque, in cosa sbaglio, qua? Avrei piacere di ricevere qualche consiglio, specialmente da coppie...

Anonimo12 Dicembre 2016, 16:33

Fai conto che le coppie reali e non a circolo chiuso saranno il 5-10%... quindi fai tu... ;+)

Anonimo12 Dicembre 2016, 22:10

Una coppia ti risponderà adeguatamente. Per un single uomo, al contrario di una donna, è molto più difficile trovare una coppia o singola.
I fattori sono molteplici: vuoi per quello scritto nel precedente intervento, vuoi che il numero di iscritti single's è molto più numeroso, vuoi che le coppie preferiscono frequentare altre coppie, insomma rimangono solo le 'bricciole'..


Coppia

swallow12 Dicembre 2016, 23:17

noi siamo una coppia reale e cerchiamo singoli...diciamo che proprio perchè il numero di singoli è nettamente superiore e questo come tale deve rimanere un gioco...ci arroghiamo il diritto di scegliere...e nella scelta non deve esserci necessariamente una logica...questione di gusti e di misure ;)


Singolo

anonimusfi14 Dicembre 2016, 06:46

Insomma... mi sembra di capire che è abbastanza un terno al lotto... ;-) Swallow... pensate che quando mi avete risposto io ero a Milano, dove vado spessissimo... hihi!


Coppia

ScarlettGE16 Dicembre 2016, 22:48

Anche noi siamo reali e non abbiamo preclusioni nei confronti dei singoli. Anche se, ovviamente, ci sono regole e paletti


Singolo

hardevil18 Dicembre 2016, 10:50

Anche io sono iscritto da un po' e sono nella tua stessa situazione. Non ne faccio un dramma perchè, come hanno scritto altri sopra, penso che se non c'è un "ritorno" significa che ci sia qualcosa che non li convinca a pieno. Deve essere una cosa piacevole per tutti secondo me, quindi ben venga un rifiuto che un'esperienza da dimenticare.
Poi se vogliamo parlare di chi risponde male, nonostante aver posto una domanda in maniera educata e senza insistere, o non risponde proprio.....credo che sia nella personalità dell'individuo con cui si ha a che fare :) ma questa è un'altra cosa!


Singolo

maschiodoc18 Dicembre 2016, 16:50

Giusto hardevil


Singolo

singsimp667 Gennaio, 00:59

Vero... ma basta poco... quando hai letto anche un "NO, grazie." non ci vuole poi molto.. non è che ci poniamo talmente male tutti da non meritare manco un NO. E' vero che anche alle cp dovremmo chiedere un pò... pochissimo... rispetto.
In fin dei conti proporsi è lecito (intendo per coloro che cercano un singolo) qualora sia fatto con educazione.


Singolo

dx4l8 Gennaio, 22:04

ma io sono forse la voce fuori dal coro... mi è capitato piu volte di incontrare coppie che poi sono diventati amici. Di solito non mi propongo mai per primo ma aspetto che siano loro a fare la scelta. Ovviamente alla base sono una persona "normale" che si aspetta di conoscere persone "normali".


+ Rispondi


Testo: (verrà pubblicato una volta approvato)
Riscrivi il codice a sinistra. Nuovo codice


dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.