Cuckoldismo: disturbo o divertimento?

Dueperdue2 Maggio 2011, 00:43


C'è chi vede il cuckoldismo come un disturbo sessuale e chi invece ne vede la salvezza della coppia.
Questa pratica si sta estendendo sempre di più nei paesi del Nord Europa e negli Stati Uniti, dove solitamente l’uomo (cuckold) volontariamente promuove incontri sessuali tra la propria donna (hotwife) e un altro uomo (bull), traendo piacere dall’assistere a tali amplessi o dal successivo racconto di lei.
Le donne cuckold sono molto più rare.
Voi cosa ne pensate?

Anonimo6 Maggio 2011, 22:17

Mi sento un po' cuck,
desidero ardentemente vedere mia moglie guardata, desiderata, palpeggiata,.....
scopata da un altro.
vorrei vederla godere smaniare fremere tutta mentre fa sesso con un altra persona.

allo stesso tempo sono fortemente attratto da fare cornuto il lui di una coppia alla sua presenza, mentre ci ascolta, ci guarda e si eccita......

non credo che si tratti di una maqlattia.
è un modo per fare ancora più sesso

Anonimo12 Maggio 2011, 19:22

A me piace essere bull e cuckold, mi piace vedere la mia donnaa che gode perché la amo e vederla provare piacere mi rende felice .


Coppia

fagianni18 Maggio 2011, 17:25

Concordo con Lysrugen e Fracris in tutto e per tutto. Vedere e sentire godere la donna che amo mi da sensazioni meravigliose, sia quando facciamo l'amore da soli, sia quando c'è qualcun altro con noi. Ciò non significa quindi che il mio ruolo sia quello del guardone in disparte, anzi....
Credo che si possa considerare un "disturbo" solo quando l'essere cuck è il solo modo per eccitarsi, ciò significa che c'è qualcosa che non funziona.

Anonimo26 Giugno 2011, 18:00

Concordo in tutto quello che è stato scritto sino ad ora. Aggiungo che chi si arroga il diritto di dare del "disturbato" ad un cuckold è di per sè un "disturbato". Io non mi sono mai neppure sognato di giudicare le scelte sessuali di qualcuno, tranne i pedofili ovviamente: mi fanno orrore! Così come la violenza, anche psicologica. Ma se il gioco è praticato tra maggiorenni e consenzienti, chi siamo noi per giudicare? La tragressione non è l'eccitazione del momento, ma è una filosofia di vita, è apertura mentale, è libertà.

Anonimo25 Luglio 2011, 18:38

A me è capitato di avere una coppia di amici a cena e dopo cena il lui della coppia di amici ha cominciato a palpeggiare il seno di mia moglie dapprima dall'esterno della camicia e poi all'interno. Il bello è che mia moglie, in un primo momento sorpresa, poi c'è stata e si è lasciata pomiciare pesantemente... A me ed alla lei della coppia di amici non è parso verso di darci da fare e quindi anche noi abbiamo saponato.
Dopo un paio di giorni il lui, mentre mia moglie era casa (piena estate) vestita solo con un prendisole dai cui lati molto ampi di tanto in tanto usciva una tetta, venne appunto a casa e con una scusa se la portò via, e mia moglie se ne andò... Sicuramente si fecero una scopata da matti.
Ancora oggi, benchè siano passati molti anni, mi eccito molto al pensiero cercando di riproporre situazioni simili, ma lei non vuole. Bah, valle a capire le donne...

Anonimo21 Agosto 2011, 20:11

anch'io mi sento cuckold, impazzisco con il solo pensiero di vedere mia moglie che viene scopata da un altro mentre io la vedo. Gli ho insegnato tutto, ora aspetto che mette in pratica tutto.


Singolo

lovito24 Agosto 2011, 10:10

io penso invece che il sesso deve essere liberta'....
io sono bull e ame piace vedere il cuck che si sega mentre scopo la sua donna ,oppure mi incita a sconquassarla davanti a lui .
perche disturbo?? cuck e uno stile di vivere la propia vita di coppia nel massimo dell'apertura mentale..
ciao a tutti

Anonimo27 Agosto 2011, 19:19

Io quasi vengo al pensiero che qualcun altro si scopi mia moglie, gliel'ho anche proposto....ma lei non ne vuole proprio sapere!! Cosa posso fare??? Divento matto..perche' lo vorrei con tutte le mie forze!!
Si, sono cuckold e non mi sento affatto malato...anzi! E' proprio perche' ne sono innamorato che lo voglio cosi' fortemente....se fosse un'altra non me ne fregherebbe niente: e' LEI che vorrei vedere scopata, magari da piu' uomini......


Singolo

sexdemon209 Settembre 2011, 15:37

Anche per me è eccitantissimo sia il ruolo di bull sia quello di cuck, provati entrambi, ma purtroppo solo una volta ciascuno. E non mi sento assolutamente "da curare", anzi, semmai più libero e capace di lasciar liberi gli altri senza rinchiudermi in possessività o gelosie.
il bull mi è capitato a casa di una mia amica trans che aveva organizzato un festino in onore della splendida moglie/fidanzata di un distinto signore. finita con lui inginocchiato di fianco al lettone e io e la mia amica tutti dentro e fuori la sua bellissima femmina.
Il cuck, una sera a casa di un amico, che, mentre mi sono assentato 5 minuti per andare in altra stanza, ha iniziato a sfiorare, poi accarezzare e infine mettere mani e tutto il resto dentro e fuori la mia bambolina sexy. eccitantissimo guardarla prima infastidita e quasi offesa, poi "respingerlo" ma sorridendo e restando comunque seduta di fianco, infine abbandonata e beata incurante del mio possibile ritorno.
Vorrei tanto giocare ancora un ruolo o l'altro, ma al momento son tornato single e quindi... chi mi lascia sedurre la sua deliziosa femmina? ;-p


+ Rispondi


Testo: (verrà pubblicato una volta approvato)
Riscrivi il codice a sinistra. Nuovo codice


dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.