Risposte a domande frequenti:


Dopo la prima fase dell'iscrizione, controllare se la risposta del nostro sistema automatico non venga spostata dal vostro provider nella cartella "SPAM" o "POSTA INDESIDERATA". Infatti molti ISP tendono a scambiare per spam i messaggi di conferma di tanti servizi diversi.


Il messaggio deve essere corredato da almeno due foto; i messaggi incompleti non vengono pubblicati e sono generalmente cancellati dopo un mese di giacenza sul nostro database.


Nel testo dell'annuncio è FORTEMENTE CONSIGLIATO usare un linguaggio normale e non abbreviazioni tipiche del linguaggio degli sms o storpiature tipo la "k" al posto del "ch", pena la non pubblicazione dell'annuncio finchè non si sarà provveduto alla correzione da parte dell'utente.


È possibile periodicamente (ogni 15 giorni) riportare l'annuncio in cima alla lista provvisoria degli iscritti, facendo click sull'apposito pulsante nel proprio pannello di controllo.


Se non si è dotati di software per il fotoritocco, è possibile comunque nascondere le caratteristiche somatiche del viso tramite lo strumento facendo click sulla foto una volta caricata nel sistema.


Le foto (dimensione massima di 4Mb) sono molto importanti, quindi altrettanto importante è la loro qualità. Sono il vostro biglietto da visita, non dimenticatelo!



Come diventare UTENTI VERIFICATI


Dimostrare l'autenticità delle foto aumenta la propria reputazione e garantisce l'accesso a particolari aree del sito.
Per farlo basta caricare una foto non ritoccata (o più di una se necessario) in cui gli utenti siano ritratti nell'intera persona con le caratteristiche fisiche ben evidenti davanti al computer mostrante nel monitor la pagina del proprio profilo o con un FOGLIO SCRITTO A MANO LIBERA su cui sia ben visibile il NICK DELL'UTENTE SEGUITO DA DUEPERDUE.ORG.
Se non si desidera che la foto venga pubblicata, basta specificarlo nella descrizione.


Di seguito alcuni esempi di foto corrette per la verifica e di altre non corrette
Nel caso di coppie è necessario verificare almeno la Lei di coppia

Nel caso di singole e trans le regole sono le stesse di quelle per i singoli. E’ altresì possibile inviare la propria foto di verifica all’indirizzo email info@dueperdue.org specificando precisamente il nick dell’annuncio su dueperdue. La foto non verrà pubblicata ma l’annuncio sarà verificato.


Privilegi utenti

Anonimi Utenti Verificati
Messaggeria interna
Filtro utenti indesiderati
Chat
Chat (singoli)
Chat: stanza vip (no singoli)
Chat: filtro indesiderati
Tornare in cima alla classifica
Partecipare ai concorsi
Foto nell'album 12 48+
Lettura lastminute
Inserimento lastminute
Vedere a chi piace l'annuncio
Visualizzare i preferiti
Utenti online / Ultima connessione
Foto private


Per i SINGOLI


Soprattutto se avete un bel fisico, cercate di valorizzare il vostro annuncio inserendo foto che vi ritraggono in diverse pose in maniera tale da attirare l'attenzione dei navigatori.


Gli utenti visitatori, soprattutto le coppie e le singole non amano le sorprese sgradite, quindi cercate di inserire foto che mostrino effettivamente come siete fatti. È comprovato che il lato "B", le spalle ed i pettorali sono spesso più sexy della sola foto del pene.


Ricordate che spesso si è scelti non per una grossa dimensione del pene, ma per l'impressione di classe, eleganza e pulizia che le foto danno della persona.



Per COPPIE e SINGOLE


Se non desiderate ricevere messaggi da singoli, potete impostare un filtro nella pagina dei messaggi del vostro pannello di controllo.



Regolamento

Visualizza il Regolamento di dueperdue.


Regolamento per Forum, commenti, chat


La partecipazione attiva al sito (forum e commenti), deve avvenire nel rispetto delle comuni regole del buon senso.

Sono vietati messaggi:

  • Contenenti Spam o Crossposting (testo ripetuto)
  • Diffamanti, offensivi o violenti nei confronti di persone o idee
  • Contenenti materiale coperto da copyright
  • Il cui contenuto, in qualunque sua forma, violi le leggi italiane
  • A scopo polemico o provocatorio

La redazione si riserva il diritto di modificare o rimuovere eventuali commenti ritenuti non idonei. Il giudizio dei moderatori è insindacabile.


Ultime foto


3, voti: 1



5, voti: 3



3, voti: 1



4.33, voti: 3

Tutte le foto
Iscriviti è gratis
dueperduedueperduedueperdue
Dueperdue.org è un sito dedicato allo scambio di coppia che si dichiara contro ogni forma di pedofilia e di sesso mercenario. L'accesso al sito è totalmente GRATUITO, ma entrando nel sito troverete annunci erotici contenenti foto di nudo e probabili scene di sesso esplicito. Per questo motivo l'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni. Nel caso in cui non sei maggiorenne, clicca su 'ESCI'

Entrando nel sito accetti espressamente i seguenti punti:
  1. Tutti i visitatori devono essere maggiorenni (secondo la legislazione riguardante l'accesso a materiale per adulti dello Stato d'appartenenza).
  2. Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica e pornografica delle pagine contenute nel sito
  3. Non condividerò o renderò accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  4. Non entrerò in questo sito se nel mio stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  5. Non condividerò o presterò la mia eventuale password o login, pena la sospensione del servizio.
  6. Accetto e confermo che tutte le informazioni che fornirò su questo sito sono realmente di mia proprietà.
  7. Tutti i visitatori e membri di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolato nella costituzione Italiana.
  8. Non ritengo il nudo di adulti e le scene di sesso esplicito offensive alla mia persona.
  9. Non discrimino persone con tendenze sessuali differenti dalle mie.
  10. Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia.
  11. Questo sito tiene fede a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet.
  12. Tutte le immagini, i testi ed i contenuti presenti su questo sito rappresentano materiale protetto da copyright, quindi qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto. È altresì vietata qualsiasi riutilizzazione personale e non, di foto, video e degli altri contenuti.
  13. Sollevo da qualsiasi responsabilità il titolare del sito, il provider che lo ospita e i titolari dei siti ai quali potrò accedere attraverso link e/o banner presenti in questo sito.
  14. Tutti i soggetti che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su sito www.dueperdue.org avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.